in

Uomini e Donne: Andrea Offredi ha già un’altra fidanzata? Lui nega

Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna a parlare della fine della sua storia con Claudia D’Agostino e lo fa in un’intervista rilasciata sul blog di IsaeChia. Il modello non si pente della scelta fatta nel programma di Maria De Filippi e spiega che il motivo della rottura è dovuto al fatto che lui, nei due mesi di relazione fuori dalla trasmissione, non si è innamorato di Claudia. “Se l’ho scelta è perché in me c’erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto. Se poi in due mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto”. uomini e donne

“Claudia è una ragazza adorabile, le voglio bene. Non ci sono problemi in particolare o se ci sono sono sciocchezze che una persona innamorata può superare. Il problema di fondo è che io non mi sono innamorato di Claudia, l’ho scelta per provare a farlo”, aggiunge poi Andrea. In un’intervista Claudia ha dichiarato che Andrea non le permetteva di andare da lui a Bergamo. A tal proposito l’ex tronista afferma: “So che Claudia non amava stare da me e questo disagio glielo volevo evitare scendendo io da lei… Io non ho mai detto a Claudia: “Non venire da me”, ma le spiegavo che aspettarmi tutto il giorno a casa o comunque in una città che non le piaceva e dove non conosceva nessuno mi dispiaceva”.

Secondo dei rumors Andrea si è già fidanzato con un’altra ragazza di Bergamo. Il ragazzo smentisce categoricamente. “Mi viene da ridere, altro non posso fare! Mi sembra insensato negare una cosa che non esiste! Molte persone parlano e sparlano, mi sto abituando anche a questo”.

Cristina vs Benedetta: le Parodi in gara per il bikini più bello

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Ho detto no a Lory Del Santo per Francesca Del Taglia”