in

Uomini e Donne, Andrea Offredi nega di essersi fidanzato: “Quando troverò l’amore sarò felice di farvelo sapere”

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi nega per l’ennesima volta le voci secondo le quali il modello, dopo la rottura con Claudia D’Agostino, si sarebbe già fidanzato con un’altra ragazza. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi si dichiara single ed in cerca dell’amore, dato che, come ha dichiarato nelle varie interviste rilasciate su giornali e siti, con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non era scattata la scintilla dell’amore. uomini e donne

I rumors sul nuovo fidanzamento di Andrea Offredi sono stati alimentati da alcune dichiarazioni di Claudia D’Agostino. La ragazza salernitana aveva dichiarato che Andrea, durante la loro relazione, non le aveva mai permesso di andare a trvarlo a Bergamo. Da qui l’ipotesi che l’ex tornista potesse avere un’altra donna, donna che, a detta del modello, non c’è, in quanto la storia con Claudia è finita perché non è scattato l’amore e poiché ora lui è single.

Andrea Offredi ha scritto recentemente un nuovo messaggio sulla sua pagina Facebook, per ribadire per l’ennesima volta che lui è single e che quando avrà una nuova fidanzata sarà lui stesso a farlo sapere ai fans. “Ciao a tutti, volevo dirvi che le voci che mi danno per fidanzato non sono vere. Se un giorno mi fidanzerò e troverò l’amore, sarò felicissimo di farvelo sapere. Un bacioa tutti. Ciao. Andrea”.

gianni versace fiction

Fiction Mediaset anticipazioni: il noto stilista Gianni Versace rivive in una miniserie

Amici, Emanuele Corvaglia: “Sogno di collaborare con Elisa e Francesca Michielin”