in

Uomini e Donne, Andrea Offredi parla della crisi con Claudia D’Agostino: “Vedremo se riusciremo a trovare un punto di incontro”

Dopo la divulgazione delle voci secondo le quali Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia nata ad Uomini e Donne, starebbero già in crisi, parla l’ex tronista. Tali rumors sono scaturati da un sms che l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi avrebbe inviato al sito Fanpage.it, rivelando che lei e il modello di Bergamo erano in crisi. uomini e donne

“Secondo me quello che ha scritto Claudia è stato dovuto ad un
momento di crisi, di debolezza perché non ci vedavamo da una settimana e più e la distanza non è facile da sopportare. In questo periodo io sono molto impegnato e insomma ci stiamo vivendo poco e quindi le è venuto di scrivere questo messaggio perché proprio così di istinto. L’istinto l’ha portata a sfogarsi”, così Andrea Offredi spiega in un’intervista a Fanpage.it le ragioni del messaggio scritto da Claudia. I due stanno ancora insieme. “Ci stiamo sentendo, però stiamo aspettando il momento di vederci per chiarire questa situazione qui”.

Il problema della coppia è la distanza: lui vive a Bergamo ed è spesso in viaggio per lavoro, mentre lei è a Salerno. “Io non sono confuso per niente, il problema sta nel fatto che ci vediamo poco e la persona che soffre per questa cosa è lei. Poi quando ci vedremo chiariremo e capiremo se questa cosa si può superare”. Poi l’ex tronista di Uomini e Donne conclude dicendo: “Lei pretende delle cose, io altre, dobbiamo vedere se riusciamo a trovare un punto di incontro”.

lorella intervista

Colorado anticipazioni: l’ex ballerina di Amici 12 Lorella Boccia al posto di Belen Rodriguez?

La squalifica fa dimettere Leonardo da direttore sportivo del Psg