in

“Uomini e donne”, Angela Nasti scelta «finta» come Sara Affi Fella? Lei si difende dalle accuse dei fan

Un tempo bisognava aspettare interviste sui settimanali per sapere tutto su tronisti e corteggiatori di Uomini e donne, oggi basta aprire Instagram. Nelle ultime ore in tanti hanno messo in discussione la neo coppia composta da Angela Nasti e Alessio Campoli. Secondo alcuni fan, infatti, i due non starebbero insieme: molti follower hanno contestato alla tronista un viaggio ad Ibiza con i genitori all’indomani della scelta al dating show di Canale 5.

Angela Nasti come Sara Affi Fella? Le accuse dei fan

A gettare benzina sul fuoco le parole di Luca Daffrè pubblicate sul Magazine di Uomini e donne: questi ha definito la decisione di Angela «una scelta di testa». Per il giovane corteggiatore la ragazza si sarebbe lasciata influenzare dal pubblico e dai social. Quegli stessi social che ora però puntano il dito contro di lei. Qualcuno è arrivato addirittura a paragonarla a Sara Affi Fella, la riccia tronista molisana,  che dopo aver scelto Luigi Mastroianni, lo lasciò in Italia (in precarie condizioni di salute tra l’altro), per partire con le amiche per le isole Baleari, luogo di vacanza in cui questa pare abbia incontrato il calciatore del Torino Vittorio Parigini, con il quale è stata poi fidanzata, suscitando l’amarezza e reazione di Nicola Panico. Proprio quest’ultimo alla redazione di Uomini e donne svelò la pantomima della giovane che durante il trono ha finto tutto il tempo ed è stata fidanzata con lui.

Angela Nasti si difende dalle accuse dei fan

Angela Nasti di fronte al paragone con Sara Affi Fella ha sbottato, stanca delle accuse dei follower: «Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!!! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due!!! Siete curiosi o solo gelosi?». In un altro commento la giovane tronista aveva già provato a difendere la sua storia d’amore con Alessio Campoli: «Il discorso non segue un filo logico. Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!». 

leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Luca Daffrè contro Angela Nasti: «Ha fatto una scelta di testa… Maledetti social!»

Fabio Fazio su Salvini: «Non entro in polemica con le istituzioni, se lui non le rispetta, io lo faccio!»

Grecia-Italia stasera: dove vederla in Tv, probabili formazioni