in

“Uomini e donne”, Angela Nasti scelta: è Alessio Campoli

Per la prima volta nella storia di Uomini e donne, il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è andata in onda «in diretta» la scelta, ossia il momento più atteso, quello in cui il/la tronista comunica al suo corteggiatore/trice che è «l’altra metà della mela», quella con cui uscire fuori dallo studio. Nell’epoca dei social, fatta di spoiler e anticipazioni, la moglie di Costanzo ha preso una decisione coraggiosa volta a tenere i telespettatori col fiato sospeso fino all’ultimo istante.

“Uomini e donne”, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

Oggi è stata la volta di Angela Nasti, una delle troniste forse meno amate, complici i suoi atteggiamenti da prima donna a volte fraintesi e i battibecchi con la compagna di poltrona rossa Giulia Cavaglia, assai apprezzata invece dal grande pubblico. Soltanto nelle ultime puntate le due sono riuscite a trovare un equilibrio. Forse però troppo tardi. Ad ogni modo petali rossi per Angela Nasti, divisa tra Luca Daffré e Alessio Campoli. Entrambi si sono mostrati parecchio presi dalla ragazza, come ha dichiarato lo stesso opinionista Gianni Sperti. Il pericolo di ricevere un «no» difatti non era stato minimamente tenuto in conto dalla giovane tronista e dello stesso avviso era la conduttrice Maria De Filippi e il resto dello studio.

“Uomini e donne”, scelta in diretta: «Ho sempre seguito lo stomaco e il cuore!»

A grandissima sorpresa Angela Nasti ha scelto Alessio. In tanti pensavano che fosse Luca Daffrè il suo preferito, quello che l’aveva colpita sin dall’inizio e a cui aveva dato il primo bacio al dating show targato Mediaset. Invece colpo di scena, Angela Nasti ha stupito tutti e come annunciato in villa la sua è stata una scelta fatta col cuore e tutt’altro che scontata. Applausi del pubblico presente in studio, gioia della conduttrice Maria De Filippi e lacrime per i due ragazzi. Ovviamente Alessio Campoli ha risposto di sì, d’altronde nessuno aveva mai messo in discussione i suoi sentimenti. «Ho sempre seguito lo stomaco e il cuore. Siamo molto simili, non siamo uguali. Nonostante i tuoi mille difetti. Ora te lo chiedo io dopo tre mesi, vuoi baciarmi?», ha affermato il giovane dopo un lungo discorso. E poi? Baci e sorrisi a non finire, come nelle fiabe.

leggi anche l’articolo —-> Fabio Colloricchio, sesso senza censura all’Isola dei Famosi spagnola: il video fa il giro del web

Reddito di cittadinanza, il Comune di Torino studia lavori utili per i beneficiari

“Uomini e donne”, Clarissa Marchese e Federico in studio prima del matrimonio: il messaggio di lei in diretta