Ha fatto il botto la bella Anna Munafò che, dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e il deludente epilogo della storia con Emanuele Trimarchi, ha deciso di buttarsi completamente nel lavoro riuscendo a conquistare una parte di primo piano nel nuovo video di Osmani Garcia e Pittbul, girato in questi giorni a Cuba. Ma ieri è arrivata la conferenza stampa con tanto di anteprima della clip, che ha fatto il giro del web suscitando i sospetti di molti fan. La bella siciliana e il cantante cubano sembrano molto affiatati, ma molti non hanno potuto fare a meno di notare un bacio sospetto che potrebbe nascondere qualcosa di più.
Ormai da ore ci si interroga sulla natura del bacio tra Anna e Osmani, tanto che alcuni followers dell’ex tronista si sono chiesti se mai questo gesto possa nascondere qualcosa di più profondo tra i due. Certo è che il cantante cubano ha voluto fortemente la Munafò nel suo video per la sua prorompente bellezza e il suo fascino mediterraneo, e chissà che non siano state proprio queste qualità a scatenare una certa attrazione tra i due. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere e la maggior parte di loro hanno espresso orgoglio e si sono congratulati per il traguardo raggiunto dalla loro beniamina. Ma altri non si sono lasciati scappare l’occasione ed hanno preferito inveire contro la bella siciliana, accusata di aver dimenticato troppo in fretta il suo Emanuele. Poco male, visto che l’ex corteggiatore ha da sempre ambito al Trono ed in una recente intervista non ha fatto mistero del suo pallino di ritornare in studio nella nuova veste di tronista.
Se sia un vero flirt o una semplice messa in scena è troppo presto per dirlo, anche perché la diretta interessata non ha commentato le voci ma ha preferito far parlare la sua agenda lavorativa, ormai fitta di impegni. E per l’ex tronista di Uomini e Donne si prevede un’estate calda ma piena di soddisfazioni anche alla guida di un programma tutto suo in Rai.