in

Uomini e Donne, Anna Munafò di nuovo legata ad Emanuele Trimarchi

E’ stata la prima storia d’amore dell’ultima edizione di Uomini e Donne che è riuscita ad appassionare in poco tempo gli affezionati telespettatori del programma, anche se non ci ha messo molto a mettere la parola fine in un modo a dir poco disastroso ed infelice. Ma se le loro vite sono assolutamente distanti anni luce, i destini di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi potrebbero incrociarsi di nuovo, galeotto un noto marchio di cui sono testimonial e che potrebbe riavvicinarli nonostante le reticenze.

Anna Munafò Cuba

La storia tra Anna ed Emanuele è finita nel peggiore dei modi e per molto tempo non si è fatto altro che parlare delle ragioni alla base della rottura, probabilmente riconducibili all’ambizione mai sopita dell’ex corteggiatore romano di sedersi un giorno sul trono. Da quel momento ognuno ha deciso di prendere strade diverse che, come ben sappiamo, hanno condotto l’uno verso la celebrità delle serate in discoteca e l’altra ad un passo dalla fama internazionale. Ma i due ex compagni potrebbero ritrovarsi grazie al marchio We positive, che li vede impegnati come testimonial e che potrebbe riportarli un giorno a ritrovarsi l’uno al fianco dell’altro in occasione di un evento mondano organizzato ad hoc. Ma chissà come la prenderebbe la bella Anna che, in una recente intervista al settimanale Vero, si è mostrata particolarmente algida ripensando al suo ex fidanzato: “Se salirà sul trono? Ormai ciò che fa non mi riguarda più!“.

Anna Munafò ha anche avuto modo di parlare del suo recente viaggio a Cuba che, se ha provato a lanciarla nel fantastico mondo dello star system internazionale, dall’altro le ha lasciato un pessimo ricordo e una brutta intossicazione che l’ha messo letteralmente in ginocchio insieme al suo entourage. E sulla sua esperienza sull’isola l’ex tronista ha svelato: “Spesso non avevamo acqua, sedie e un posto per ristorarci“.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi sul bunga bunga: “Come una cena di beneficenza”

news italia jesi

Puglia, Andria news: riceve assegno di disoccupazione, ma ha beni per un milione