in

Uomini e donne, Anna Munafò dice no al trono bis ma non si arrende all’amore

La recente lite con Raffaella Mennoia, redattrice del programma “Uomini e donne”, aveva quasi sciolto ogni dubbio sulla possibilità di rivederla sul trono. Adesso però, a conferma del fatto che non sarà mai una tronista bis, sono proprio le dichiarazioni di Anna Munafò, la bellissima siciliana che uscì dallo show di Canale 5 tra le braccia di Emanuele Trimarchi. Con lui le cose non sono andate come si sperava, tanto che la rottura lampo ha lasciato delusi moltissimi fans. Nonostante adesso sia single, la bella Anna non tornerà mai sul trono di “Uomini e donne”, e i motivi sono i seguenti…

uomini e donne trono anna munafò

Intervistata da Cronaca Rosa, Anna Munafò ha così spiegato il perché del suo non ritorno sulla poltrona rossa di “Uomini e donne”: “Sul trono, no! Non ci tornerei più: è stata un’esperienza sicuramente bellissima, però, a mio avviso da fare solo una volta nella vita anche perché non sarebbe più spontanea come la prima. Ma io ti posso dire una cosa, sono innamorata dell’amore“. La siciliana si dice dunque a caccia dell’amore, quello vero, magari al di fuori del piccolo schermo che tanto l’ha delusa.

Per il momento mi sto concentrando sul lavoro e ho tanti progetti da portare avanti ma l’amore è sempre atteso nella mia vita e la voglia di innamorarmi è sempre viva dentro di me”, ha rivelato la bella messinese sulle pagine di Cronaca Rosa. L’ex tronista ha da poco aperto un negozio di arredamento e conta numerosi e importanti ingaggi negli ultimi mesi, come la comparsa nel video “GOL” di Pitbull e Osmani Garcia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Miss Italia al via le preselezioni

Miss Italia: le 190 prefinaliste selezionate nelle più belle piazze italiane

Robin Williams conferma suicidio

Robin Williams, i fans chiedono l’ingresso in “The Legend of Zelda”