in

Uomini e Donne, Anna Munafò imprenditrice: un negozio di arredamento in attesa del grande amore

Sta per iniziare un momento brillante e pieno di soddisfazioni per Anna Munafò che, reduce dall’ormai sepolta storia d’amore con Emanuele Trimarchi, sembra essere risorta a nuova vita grazie alle soddisfazioni che sta portando a casa nella  sua carriera. E deve averle portato proprio fortuna la partecipazione al video di Pittbull e Osmani Garcia visto che la sua carriera è praticamente decollata. E se ci vorrà ancora un po’ per rivederla in video alla conduzione di un programma in Rai, tra poco potrà inaugurare la sua nuova avventura come imprenditrice, una scommessa alla quale l’ex tronista sembra tenerci particolarmente.

Anna Munafò Cuba

Fortunata nel lavoro…” è il caso di dire, anche perché la bella Anna sta collezionando un successo dopo l’altro, anche se l’amore sembra ancora molto lontano. In queste ore è apparso in rete il nuovo video di Osmani Garcia e Pittbull, che la vede per la prima volta in una nuova veste, molto accattivante e per nulla a disagio, e si spera che questa collaborazione possa portarle riscontri a livello internazionale. Ma, per ingannare l’attesa, Anna si gode la sua estate impegnatissima alla conduzione di un nuovo programma in Rai, che partirà a breve, e alla guida di una nuova avventura imprenditoriale con il suo nuovo negozio di arredamento dal nome inconfondibile, Munafò cucine. L’annucio è arrivato qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ed ha raccolto i complimenti e gli auguri dei suoi numerosi fan, che seguono con trepidazione tutte le sue nuove sfide. Ma a questo punto si spera che arrivi finalmente l’amore, anche se la cocente delusione di Emanuele Trimarchi ha lasciato un segno indelebile.

Intanto Anna, che ha rilasciato di recente un’intervista a Radio Manà Manà, ha confermato il fermo dello stalker telematico che da un po’ di tempo non le lasciava respiro, costringendola ad una serie di denunce che hanno consentito alla polizia postale di individuarlo.

Ben Dahlhaus faccia triste

Ben Dahlhaus il modello “faccia triste”: è lui l’uomo più sexy del mondo

Pepito

Fiorentina: Giuseppe Rossi vuole la Champions League