in

Uomini e Donne, Anna Munafò: proposta di lavoro internazionale per dimenticare Emanuele

Ormai da tempo archiviata la burrascosa storia d’amore con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò è sempre più impegnata sul fronte professionale ed è arrivato direttamente dal profilo social di una sua collaboratrice l’annuncio che l’ex tronista potrebbe sbarcare in America per collaborare con una nota cantante di fama internazionale, ma il nome è decisamente top secret.

Anna Munafò

La bella Anna sta riempiendo la sua vita con mille impegni di lavoro, che la stanno aiutando a dimenticare definitivamente l’amore naufragato nel peggiore dei modi con la sua scelta Emanuele Trimarchi. Ora la bella Anna è diversa, è già da tempo i più attenti avevano notato stampato sul suo volto un sorriso inaspettato, che potrebbe rivelare delle belle sorprese. E dal profilo Instagram di Pamela, una delle agenti della modella,  è arrivato l’annuncio ufficiale che svela il mistero: “Andremo, prestissimo in America a girare un video di un cantante internazionale, e, come volto femminile è stata scelta la nostra Anna. Per il momento vi possiamo dire solo questo, ma ci tenevamo a rendervi partecipi della nostra gioia”. Si tratta di un traguardo importante per l’ex tronista, che potrebbe finalmente raggiungere uno degli obiettivi lavorativi tanto agognati e riuscire a sfondare nel dorato mondo del cinema.

Per il momento non trapelano indiscrezioni sul nome dell’artista internazionale che ha voluto fortemente la bella Anna, ma senz’altro avrà un motivo in più per sorridere in questi giorni perché questo si potrebbe rivelare un bel trampolino di lancio per sbarcare anche oltreoceano, e un’occasione in più per buttarsi alle spalle il suo passato d’amore e di delusione.

Mara Venier sindaco Venezia

Mara Venier addio alla tv: ricorda la difficile infanzia e l’amore di Nicola Carraro

Alessia Cammarota

Uomini e Donne, Alessia Cammarota si dedica all’abbigliamento e lancia una linea di magliette