in ,

Uomini e Donne: annullata la registrazione di oggi 11 aprile

È stata annullata la registrazione di oggi 11 aprile del Trono Classico di Uomini e Donne. A darne la notizia è stato Il vicolo delle News, che ha annunciato l’annullamento della registrazione, senza però chiarire i motivi di tale improvviso rinvio. Ancora una volta la registrazione viene annullata, ma come mai?

>>MARIANO CATANZARO FA UNO SCHERZO A DESIRÉE POPPER

È la seconda volta in due settimane che la registrazione viene rimandata: la settimana scorsa era stato a causa di un malore del tronista Marco Cartasegna: il tronista stesso aveva caricato una foto sulle sue Instagram Stories in cui era visibile il suo braccio attaccato ad una flebo. Si era così venuto a sapere che la registrazione era stata spostata a causa di un suo malore.

Rimane invece oscuro il motivo dell’annullamento della registrazione di oggi. Una Instagram Stories della corteggiatrice Soleil Sorgè di quattro ore fa ci fa vedere come la ragazza si trovasse già negli studi Mediaset, vestita e con il trucco impeccabile. La registrazione sarà stata quindi annullata all’ultimo momento. Che sia stato di nuovo a causa di un malore? È ancora presto per dirlo, dato che dalla Redazione non è arrivata alcun tipo di notizia.

>>TUTTO SUL PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI

 

Amici 16 anticipazioni prima puntata

Amici 16 serale Morgan abbandona il programma: le parole di Maria De Filippi

Roma nasce il Parco Archeologico del Colosseo decreto Franceschini

Roma, Colosseo imbrattato da turisti: “Incisi nome di moglie e figlia”