in

Uomini e Donne anticipazioni 15 settembre: Jonas, Teresa e Andrea hanno già registrato la prima puntata

Trono classico con il botto. Maria De Filippi pare saperne una più del Diavolo. La conduttrice Mediaset per rilanciare il trono classico di Uomini e Donne e per dare nuova vita ai tronisti ha invitato a partecipare, in cerca di una bella ragazza con la quale magari fidanzarsi, anche Jonas Berami, uno dei più amati protagonisti della soap Il Segreto. Nella puntata del 15 settembre, quindi, i telespettatori vedranno sedersi sulla fatidica poltrona rossa sia il bellissimo attore spagnolo che l’ormai conosciuta Teresa Cilia che ha fatto parte del Trono Misto, e Andrea Cerioli, bolognese doc, ex concorrente del Grande Fratello.

La puntata della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5, che andrà in onda lunedì 15 settembre, è però già stata registrata. Sulla pagina Facebook di Witty tv, ad esempio, si possono già vedere due brevissimi video che aggiungono suspance all’attesa del ritorno in onda di Uomini e Donne. Nel primo di questi, infatti, compaiono Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici commentatori delle storie che nascono e si intrecciano all’interno del programma, per annunciare che “ce ne saranno delle belle”. L’ex ballerino di Buona Domenica e Amici, munito di baffetti, svela ai fan della trasmissione che non potranno perdersi la prossima stagione e la stravagante Tina, avvolta in uno dei suoi sontuosi abiti, sottolineando la presenza di Jonas, senza però fare nomi o anticipare nulla, si lancia in un bel “olè”.

Nel secondo filmato, invece, si intravedono le primissime immagini dei tre tronisti, Jonas, Andrea e Teresa, che, dietro le quinte, attendono con ansia il loro ingresso in studio dove ad attenderli, ancora prima delle corteggiatrici o dei corteggiatori, c’è il temutissimo pubblico parlante. Quali commenti susciterà la presenza di Teresa? Il pubblico l’accetterà come tronista? Cosa succederà per via dell’ingresso dell’attore dell’amatissima soap opera spagnola? Quante fan scriveranno per poterlo venire a corteggiare e per uscire, anche solo una volta, in esterna con lui?

Anticipazioni Cuore Ribelle venerdì 5 settembre: Sara vicina alla verità sulla morte di Richard

Anticipazioni Il segreto venerdì 5 settembre: Raimundo va a parlare con Francisca