in

Uomini e Donne anticipazioni 22 maggio 2018: Sara rinvia la scelta, quale motivo?

Doveva essere la giornata di Sara Affi Ella che, al trono classico di Uomini e Donne, avrebbe dovuto scegliere il proprio corteggiatore. Ma, come riportato da 361Magazine, è arrivata un’ultima ora inaspettata che sembra aver spiazzato anche Maria De Filippi: non sarà registrato quest’oggi il trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Sara. Le registrazioni della puntata “finale” sono state cancellate, rinviando così la decisione dell’ex protagonista di “Temptation Island”. Il motivo? Non è dato sapere se la scelta è stata presa per dare più tempo alla Fella ma sicuramente la news ha sorpreso molti e anche i due “contendenti”, Lorenzo e Luigi. Come scrive sempre 361Magazine, Lorenzo si stava, infatti, recando a Roma, mentre Luigi era ancora a Napoli. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la decisione di Sara.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo di Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e Donne trono classico

Uomini e Donne scelta di Sara Affi Ella: chi vincerà tra Lorenzo e Luigi?

Chi sceglierà Sara? A Uomini e Donne, in occasione del Trono Classico, in tanti si chiedono cosa sceglierà la tronista del programma Mediaset.I due contendenti sono Lorenzo e Luigi che,  arrivati a questo punto del programma, stanno facendo il possibile per far breccia nel cuore della tronista. Sarà Luigi il protagonista di Uomini e Donne di oggi, lunedì 21 maggio 2018: il ragazzo si presenterà in esterna con un libro fotografico contenente tutte le immagini delle esterne e dei momenti più belli che ha vissuto con Sara nel corso di queste settimane. Un gesto che verrà molto apprezzato dalla tronista, la quale affermerà che Luigi riesce sempre a meravigliarla e stupirla in positivo.

Uomini e Donne scelta di Sara Affi Ella: colpa dell’ex fidanzato?

A Uomini e Donne non andrà in onda la scelta di Sara per colpa del suo ex fidanzato Nicola Panico, che abbiamo conosciuto durante l’avventura di Temptation Island dello scorso anno. Nicola è stato tirato in ballo nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne trono classico da parte di Lorenzo, il quale ritornando a quello che era successo in trasmissione a Temptation Island ha dichiarato che per lui Sara non si è comportata bene, perché perdonando il suo fidanzato dopo il tradimento avrebbe perso la sua dignità di donna.

Scomparso in Sardegna Fabrizio Rocca: in hotel trovate tracce sospette

Concorso vigile urbano maggio 2018 bando: offerte di lavoro per polizia municipale, ecco requisiti e bando (GUIDA COMPLETA)