in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra sorprende Amedeo, lui si sta affezionando

Proseguono le avventure di tronisti e corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne e mentre c’è chi fa sorprese  e dediche ai propri amati, c’è chi ancora è con la testa tra le nuove e non si sa decidere. Questo è il caso del bell’Amedeo, molto combattuto e diviso sul da farsi: dopo aver eliminato definitivamente Alessia dal programma, il tronista palestrato ha rivolto la sua attenzione su Alessandra, che pare essere capace di stupirlo e coinvolgerlo come nessun’altra sa fare.

Si da il caso infatti che Wittytv abbia condiviso su Facebook il video di un’esterna inedita dei due, non mostrata nella puntata andata in onda ieri, nella quale Alessandra ha voluto fare una sorpresa ad Amedeo andandolo a trovare in un bar. “Ormai siamo arrivati al punto che basta, non si può più aspettare col contagocce per vedersi. Sono rimasta molto contenta dalla scorsa esterna senza telecamere: mi ha dato il senso di come potrebbe essere fuori.. mi sei entrato in testa e anche un po’ nel cuore ma questo non lo diciamo” affrema la giovane corteggiatrice, mentre il tronista la abbraccia felice dell’inaspettato regalo.

“Anch’io ti ho pensato.. quando stiamo insieme c’è feeling ed è importante.. mi ha fatto strano viverci senza le telecamere: positivo perchè mi immagino con te in una situazione fuori, negativo perchè ci sto bene.. un po’ mi preoccupa” ribatte Amedeo, non del tutto sicuro di ciò che prova e frenato dai suoi sentimenti. Non vuole sbilanciarsi, eppure afferma di aver gradito moltissimo il gesto di Alessandra e le regala un bellissimo bacio appassionato come dimostrazione. L’affascinate tronista ha già deciso e non lo vuole ammettere?

financial fair play roma

Financial fair play, le sanzioni alla Roma

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news, Dybala alla Juve, Sabatini si fionda su Lazaar