in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Andreozzi scompare da Facebook e Alessia Messina sale sul trono?

La storia tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi resta al centro dell’attenzione del gossip che stavolta potrebbe avere risvolti davvero inaspettati. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, che riprenderà ad andare in onda a partire dal 14 settembre su Canale 5 alle 14,45, ecco le nuove news.

Alessia e Amedeo sono nati come coppia proprio negli studi Elios di Uomini e Donne, la loro storia è proseguita fino ad approdare a Temptation Island 2, da cui ne sono usciti insieme per lasciarsi dopo poco. La loro storia turbolenta li ha portati a riappacificarsi diverse volte, ma dalla prima registrazione di Uomini e Donne la coppia non è riuscita a superare i dissapori tanto da lasciare separatamente gli studi televisivi.

Di recente si sono rivisti a Roma per l’inaugurazione di un negozio, ma poi ognuno di loro è tornato separatamente alla propria vita. Senonché Amedeo ha deciso di azzerare lo staff che gestiva la sua pagina Facebook con l’intento di occuparsene personalmente. Di fatto però la pagina social dell’ex tronista di Uomini e Donne è scomparsa, mentre si stanno moltiplicando le pagine che chiedono di avere sul trono Alessia nella sconda parte della stagione del fortunato programma di Maria De Filippi

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Urbano Cairo

Calcio Torino Ultimissime: per Urbano Cairo la squadra è pronta

Giro della Toscana 2016

Vuelta a Espana 2015: Fabio Aru vince la Maglia Rossa, la 20a tappa va a Ruben Plaza