in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo ha fatto una finta scelta

Oggi 21 ottobre è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne. Così come riportato dal sito NewsUeD.com, sin dall’inizio delle riprese la conduttrice, Maria De Filippi ha annunciato che sarebbe stata una puntata molto particolare, riferendosi al Trono blu di Amedeo, il quale avrebbe deciso di fare la sua scelta tra le sue quattro corteggiatrici Sophia, Rossana, Melissa e Martina. Nessuna delle quattro ragazze era al corrente dell’imminenza della scelta e Maria De Filippi ha spiegato alle corteggiatrici che nessuno in realtà lo sapeva prima di ieri sera.

Quindi Amedeo ha iniziato le esterne, accompagnato dai commenti di Melissa, secondo la quale il tronista sceglierà Sophia. L’esterna con Martina ha il suo momento più saliente nel bacio che i due si scambiano. Martina cerca di mettere in cattiva luce Sophia che evidentemente teme. Mentre l’esterna con Rossana è un po’ diversa in quanto lei porta Amedeo a casa sua, ma i suoi genitori non ci sono poiché sarebbe prematuro conoscerli. Amedeo e Rossana finiscono per baciarsi.

Finite le riprese esterne, Amedeo in studio chiama prima Martina e le dice che non la sceglierà e poi Rossana a cui rivela di non sentire il giusto trasporto mentale e per questo non la sceglierà. Con Sophia, Amedeo cambia registro: “Sei la cosa più bella del programma,  so che prenderò anche dei pali in faccia perché hai un caratterino…se penso a te penso ad una casa, se penso ad una casa penso a quello che può succeder tutti i giorni e sei tu la mia scelta”. Sophia gli risponde di volerlo conoscere lontano dai riflettori, sta per baciare Amedeo, ma Maria De Filippi la blocca e la invita a visionare un filmato in cui Amedeo dice di voler fare una finta scelta per valutare le reazioni di Sophia. La corteggiatrice lascia lo studio alterata e nonostante Amedeo la preghi di rientrare, lei non vuol tornare a sedersi. Solo l’intervento di Maria le farà cambiare idea

Seguici sul nostro canale Telegram

ladro ucciso da pensionato ultime notizie

Pensionato spara e uccide ladro nel Milanese: parla un testimone oculare

Tv svizzera Rsi

Stefano Eranio, ex Milan e Genoa, cacciato da Rsi per una frase razzista su Rudiger