in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo sceglierà Alessia? L’indizio su Instagram

I protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne si avvicinano sempre di più alla scelta finale e mentre c’è chi sembra avere le idee abbastanza chiare, c’è qualcuno che ancora è fortemente indeciso. E’ questo il caso del bell’ Amedeo Andreozzi, tuttora diviso tra le corteggiatrici Alessia Messina, Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis: tutte le ragazze alla sua corte sembrano avere qualcosa di particolarmente interessante per il palestrato tronista, che tuttavia pare preferire una di loro.

A detta dei molti fan della trasmissione di Maria De Filippi infatti il napoletano in realtà saprebbe già chi scegliere, ovvero la siciliana Alessia e a confermare questa ipotesi sarebbe uno strano “mi piace” del tronista apparso ad una foto della corteggiatrice su Instagram. Prima d’ora infatti Amedeo non si era mai esposto, mostrando apertamente e in pubblico un gradimento particolare per una delle ragazze che stanno tentando di conquistare il suo cuore.

Si tratterà forse di uno sbaglio oppure di un gesto compiuto sovrappensiero? Insomma Andreozzi si è esposto, rispondendo forse alla frase condivisa dalla Messina qualche giorno fa sui social: “Mi conosceva come le sue tasche, eppure non capiva quello che provavo, o forse lo capiva, ma faceva finta di niente”. La corteggiatrice siciliana avrà colto la frecciatina del suo amato?

Milan Pescara formazioni

Fiorentina – Cesena: probabili formazioni e ultime news Serie A

Mr Bee Berlusconi

Cessione Milan, Berlusconi: “Potrei tenere il 51%” Mr Bee:” Lavoriamo sui dettagli”