in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante sorprende Giulia, Lucas ancora solo

Ieri, mercoledì 9 marzo 2016, un’altra registrazione di Uomini e Donne ha visto come protagonisti i tronisti e la tronista del trono classico. Mentre Ludovica ha dovuto fare i conti con Manuel, che ha preferito eliminarsi per motivi personali e perché la ragazza non rispecchia le sue aspettative, è proseguita la lotta tra Andrea Damante e Lucas Peracchi: il primo ha sorpreso Giulia, corteggiatrice di Lucas che è rimasto solo con Karolina.

 

Andrea Damante ha mandato dei fiori a Giulia, per la quale non ha mai nascosto di avere un certo interesse. In puntata, infatti, ha spesso difeso la corteggiatrice di Lucas Peracchi che conferma di non voler corteggiare Andrea, per via dei suoi sentimenti per Lucas. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, come rivelano le anticipazioni di News U&D, non sembra volersi arrendere e coi fiori ecco un biglietto: “Per te che sei una ragazza speciale”.

Nonostante le attenzioni di Andrea Damante, Giulia sceglie ancora una volta Lucas: “Ringrazio Andrea sono contenta ma me lo aspettavo da un altro questo gesto… Andrea si è dimostrato un gentiluomo e spero che questi gesti che fa per me li faccia anche per le sue corteggiatrici che se lo meritano” spiega la corteggiatrice di Uomini e Donne. Tuttavia, Giulia e Megghi decidono di non presentarsi più in puntata e Lucas conferma di avere ulteriori dubbi.

Festival Irlandese Torino marzo 2016: date, orari e biglietti

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero cast, new entry a Vancouver con un ospite indesiderato: le ultimissime