in

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Noemi, un nuovo inizio?

Ieri sembrava tutto finito tra Andrea Cerioli e Noemi Piarulli, protagonisti della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne e la colpa era da attribuire ad una frase condivisa dalla corteggiatrice romana sul suo profilo Facebook. Poche ore fa però è arrivata una notizia di speranza per i fan della neo coppia.

Noemi ha pubblicato su Instagram un bellissimo scatto, corredato dalla frase “E’ proprio quando si crede che tutti sia finito, che tutto inizia”. Cosa avrà voluto dire la corteggiatrice? Le ipotesi sono molte e tra le tante ci sarebbe la possibilità che l’esterna con l’ex gieffino bolognese non sia andata poi così male come aveva lasciato intendere ieri. La Piarulli medita forse di tornare alla corte dello spagnolo Jonas Berami? Oppure ha in mente un nuovo inizio per se stessa?

Troppi gli interrogativi, che potrebbero essere svelati durante la registrazione di domani 7 gennaio. Inizialmente la giovane romana era stata fortemente criticata per la decisione di interrompere la frequentazione con l’attore de Il Segreto, tanto da dover difendere pubblicamente e più volte i suoi sentimenti per Cerioli. Cosa ha in serbo il futuro per la coppia di Uomini e Donne?

Pino Daniele morto Eros Ramazzotti Instagram

Pino Daniele morto per infarto: patologia che colpisce 200mila italiani l’anno, ecco come si manifesta

la compagnia United Airlines denuncia un bìnerd per concorrenza sleale

Voli sottocosto: un giovane nerd trova il metodo per scovarli, denunciato dalla United Airlines