in

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Sharon fanno pace?

Questo pomeriggio non andrà in onda la solita puntata di Uomini e Donne, ma verrà registrato un nuovo attesissimo episodio del Trono Classico. Dopo aver rivelato che molto probabilmente Jonas Berami oggi farà la sua scelta, spostiamo l’attenzione su Andrea Cerioli: l’ex gieffino, sorpreso dalla corteggiatrice Valentina e da un inaspettato flash mob natalizio, potrebbe aver fatto pace con Sharon?

Ieri sera è apparsa sul profilo Facebook del tronista uno scatto in compagnia di Jack Vanore, opinionista della trasmissione di Maria De Filippi: entrambi sono apparsi felici e sorridenti, viene perciò da chiedersi se per caso tra Cerioli e la Bergonzi le acque si siano calmate. “Grazie jack : Pronti X la cena ! Ma che cavolo avremo da ridere #dinner #roma #smile #friends #go #daje #delirium #jackkonenazionale” questa la frase che accompagnava la fotografia.

C’è chi ha insinuato che Vanore ridesse perché la ragazza di Formicola, ormai libera, potesse essere sua. Ovviamente si trattava di uno scherzo e i molti fan della coppia di Uomini e Donne sperano invece che Andrea e Sharon siano tornati, nuovamente, sui loro passi per cercare di appianare le divergenze. non resta che attendere per sapere cosa succederà oggi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mango addio il saluto dei colleghi

Addio Mango: sui social l’ultimo saluto dei suoi colleghi e amici

Veronica Panarello si indaga sul suo passato

Andrea Loris Stival, indiscrezioni sul passato della madre: “Nel 2004 disse alla polizia di aver visto Denise Pipitone”