in

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea elimina tutte le corteggiatrici, chi resta in gara?

È stata registrata oggi una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: molte le sorprese negli studi di Canale 5 per i tre tronisti protagonisti della nuova stagione, ma corteggiatori e corteggiatrici non sono certo esenti da colpi di scena inaspettati. Com’era prevedibile Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi, entrambe autoeliminate nella scorsa puntata, sono tornate al capezzale di Andrea Cerioli, per la gioia e lo stupore dei fan della trasmissione di Maria De Filippi.

Era stato proprio l’ex gieffino, in realtà, a cercare un confronto ed un chiarimento con le due, dopo averle congedate in maniera davvero poco elegante. La prima ad essere interpellata è stata la ragazza di Formicola, che al termine della puntata aveva raggiunto Cerioli nel suo camerino, accusandolo di essere incoerente, in studio però è il tronista che chiede scusa alla corteggiatrice per i suoi modi un po’ troppo spesso sbagliati e sgarbati.

Stessa storia per la Rapisarda, richiamata per un chiarimento ed un commiato pacifico: quando però Andrea vede entrare le due ragazze insieme, compie un gesto inaspettato e molto criticato da tutto lo studio, ovvero elimina tutte le corteggiatrici tranne Sharon e Valentina. Sono in molti a non credere alla veridicità dei sentimenti di Cerioli, la Bergonzi dal canto suo crede che nella puntata precedente il ragazzo abbia solamente voluto fare il “finto duro”. Quale sarà la verità?

Maurizio Crozza

Copertina Crozza diMartedì 13 gennaio 2015: dall’Isis a Giorgio Napolitano passando per Matteo Salvini

offerte voli pasqua 2015 mare

Voli low cost Ryanair da Palermo gennaio 2015: tutte le destinazioni