in

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea non sceglie: nuove corteggiatrici in arrivo

A quanto pare Andrea Cerioli, uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, non è intenzionato a scegliere molto presto una tra le corteggiatrici che da mesi ormai si danno battaglia per conquistare il suo cuore. Dopo aver appreso che Vincenzo e Valeria si sono autoeliminati e che Noemi, corteggiatrice di Jonas Berami, in realtà pensa di continuo all’ex gieffino, appare chiaro che la situazione negli studio di Canale 5 è molto tesa.

Si da il caso infatti che i continui tentativi di Sharon di convincere il tornista bolognese del suo interesse, pare non siano andati a buon fine. Durante la registrazione di oggi infatti, per l’ennesima volta, Cerioli si è mostrato indeciso sul da farsi, decidendo di non eliminare Sara ed Helena, due nuove corteggiatrici arrivate in trasmissione solo per lui.

A questo punto la Bergonzi non ha potuto fare altro che insinuare la volontà di Andrea di scegliere Valentina piuttosto che lei. Peccato però che il diretto interessato abbia ribattuto dicendo che la sua scelta è ancora “in alto mare”.

capodanno 2015 rimini

Capodanno 2015 in piazza: Torino, Rimini, Bologna

Norman Atlantic bilancio

Naufragio Norman Atlantic: 38 dispersi tra cui 4 italiani, falsa la lista passeggeri