in

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea vicino alla scelta

Jonas Berami ha fatto la sua scelta e la prossima sembrerebbe essere Teresa Cilia, divisa tra i corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, ma Andrea Cerioli a che punto è nel viaggio di Uomini e Donne? Secondo le prime indiscrezioni il tronista bolognese sarebbe più vicino a scegliere di quanto si possa pensare e lo dimostra il fatto che abbia eliminato nella scorsa puntata tutte le corteggiatrici, tranne ovviamente Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Questo inaspettato colpo di scena ha stupito tutto lo studio, in particolar modo la presentatrice Maria De Filippi, che ha invitato il ragazzo a riflettere bene sulla decisione di scegliere.

Il problema di fondo sarebbe la continua indecisione di Cerioli, completamente nel pallone fino ad una settimana fa: “Non c’è una scadenza del trono ma si arriva a scegliere quando si è convinti. Andrea mi diceva di non essere convinto: l’essere incoerente fa parte del suo carattere e può essere che la prossima settimana cambi idea”, ha affermato la De Filippi rivolgendosi a Sharon e Valentina. Le corteggiatrici, dal canto loro, non sono sembrate granché impressionate dal cambio repentino di rotta di Andrea, la ragazza di Formicola specialmente.

Liti tra opinionisti e pubblico a parte, l’ex gieffino sta cercando il bandolo della matassa e di certo non senza qualche intoppo. Insomma Andrea crede che nuove corteggiatrici non cambierebbero quello che prova per Sharon e Valentina, perciò non resta che attendere che il tronista richieda le sedie rosse per scegliere una di queste due ragazze.

Fabrizio Corona udienza scarcerazione ultime news

Fabrizio Corona richiesta domiciliari, udienza conclusa: le decisione tra una settimana

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival, Veronica Panarello litigava con suo figlio? Ecco le parole della vicina di casa