in

Uomini e Donne anticipazioni: Anna ed Emanuele, dal bacio alla lite

Riuscirà Emanuele a conquistare Anna Munafò a Uomini e Donne? Per ora pare che la tronista di Maria De Filippi sia più impegnata a pensare all’altro corteggiatore, Marco, ma tutto può ancora succedere. Il corteggiamento è diventato più serrato e sia Anna che Marco ed Emanuele paiono essersi messi più in gioco e dopo la puntata di oggi tutto è cambiato. Nelle esterne mandate in onda, infatti, la Munafò è apparsa sempre più strana insieme a Marco, mentre molto a suo agio con Emanuele che, dopo vari tentativi, è riuscito a baciarla.

uomini e donne anticipazioni

Vista tale scena, però, Marco non si è adirato, non ha iniziato ad urlare e non è uscito dallo studio più infuriato che mai. Il ragazzo è rimasto seduto, incredulo e con gli occhi lucidi come se a stento riuscisse a trattenere le lacrime ed Anna, senza pensare più ad Emanuele e al loro bacio si è preoccupata solo di lui. Chi le interessa davvero? Forse è ancora difficile da capire. Il clima dell’esterna risulta essere completamente diverso dal clima in studio e in molti paiono parecchio spiazzati. A stare peggio di tutti, però, pare essere, a questo punto, lo stesso Emanuele che credeva di aver fatto qualche passo in avanti, ma che, grazie ad un fuori onda fatto vedere dalla De Filippi capisce che la sua amata non si fida di lui e che pensa ancora che lui non voglia effettivamente corteggiarla e conquistarla, ma pensi solo a fare il suo show.

Cosa deciderà Emanuele? Secondo le anticipazioni il ragazzo potrebbe passare dal bacio alla lite in men che non si dica. Arrabbiato, infatti, Emanuele non si presenterà in esterna, ma poi cambierà idea. A quel punto, però, un po’ per ripicca, un po’ per rabbia ed un po’ per non fare il suo gioco, Anna lo ripagherà con la stessa moneta. Bizze da innamorati. Potrebbe sembrare di no. La tronista, però, arriverà in studio con l’intento di chiarire per bene ogni cosa con il suo corteggiatore. Cosa succederà?

Gérard e Julie Depardieu

Julie Depardieu spara a zero sul padre Gérard e fa una previsione shock

Natale 2013: cosa regalare al fidanzato o amico nerd? Ecco tante idee low cost