in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Aurora Betti ospite della prima puntata incontrerà l’ex Gianmarco Valenza nuovo tronista

Domani 27 agosto si svolgerà la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dal prossimo 14 settembre su Canale 5. Ospite della registrazione dedicata al Trono classico sarà Aurora Betti, l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza con cui ha partecipato a Temptation Island 2. Se fossero confermate le indiscrezioni secondo le quali proprio Gianmarco sarebbe uno dei tronisti, si verificherebbe un incontro ravvicinato tra la Betti ed il suo ex fidanzato.

Ad annunciare la presenza come ospite durante la prima registrazione della fortunata trasmissione di Maria De Filippi sono state le fan page dedicate alla ragazza, sulle quali in maniera diretta è stato scritto: “Il 27 agosto Aurora sarà presente alla registrazione di Uomini e Donne che andrà in onda a settembre, seguite la pagina per le anticipazioni!”. Subito dopo è arrivata anche la notizia che anche le altre coppie di Temptation Island 2, molto probabilmente, prenderanno parte alla prima registrazione.

Dopo l’avventura su Temptation Island 2 i due ex fidanzati non si sono più incontrati di persona, ma hanno comunicato solo attraverso i social. Dunque l’avvio della nuova stagione potrebbe essere davvero incandescente e le attese del pubblico di Uomini e Donne, dopo queste rivelazioni, si fanno sempre più grandi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

killer diretta tv

Reporter e cameraman uccisi in diretta, il killer si suicida post Twitter

iPhone 6S Novita

iPhone 6S data uscita news: 7 mila posti per Apple Car?