in

Uomini e donne anticipazioni, caos in studio: Mara attacca Luigi, Lorenzo interviene

Nuove anticipazioni scoppiettanti riguardano il trono classico di Uomini e donne. Secondo le ultime indiscrezioni Luigi Mastroianni avrebbe deciso di non lasciare il trono per corteggiare la collega Mara Fasone. I due si piacciono, ma l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella non si sente pronto a fare il grande passo. A non convincerlo è anche il fatto che la Fasone venga fuori da una recente relazione. Insomma, Luigi non vuole una nuova cocente delusione, per questo ha deciso di dedicarsi alle sue corteggiatrici. La tronista però crede che a Luigi non piaccia nessuna di loro.

Si accende così in studio un’accesa discussione. Per la tronista Teresa Langella Mara ha ragione: Luigi non è interessato a nessuna, è preso soltanto dalla Fasone. Purtroppo però l’attrazione per la ragazza è meno forte dell’attaccamento alla sedia rossa. Si accendono gli animi e a buttare benzina sul fuoco è la stessa Mara, che afferma che Luigi non le è indifferente, ma che non sarà mai lei ad andare a corteggiarlo, proprio perché non è una donna che corre dietro agli uomini. A questo punto interviene in studio Lorenzo Riccardi, che con la sua solita ironia non fa sconti e attacca la collega. Il tronista milanese ha ricordato alla Fasone di non essere l’unica donna sulla faccia della terra. L’invito suo è dunque di non tirarsela, perché non è nessuno.

Una puntata dai toni accessi che verrà mandata in onda questa settimana. Un quartetto promettente quello di Maria De Filippi: Luigi, amatissimo dal pubblico che per sette mesi ha dovuto sopportare i malumori di Sara, che a quanto pare non era mai stata interessata a lui; Lorenzo, che quel trono lo ha desiderato con tutto se stesso, tanto da arrivare a tatuarsi sul braccio la poltroncina rossa; Teresa che allo studio di Uomini e donne non era nuova, come pure al mondo dello spettacolo, e in ultimo Mara, che nel video non ha fatto altro che raccontare il suo passato difficile fatto di stenti e povertà. Peccato che i ritocchini di chirurgia estetica, pagati forse con i primi guadagni, l’abbiano resa poco simpatica ai fan del programma. Poi va beh, se Mara continua ad attaccare il beniamino del pubblico, Luigi, le cose non potranno che andare peggio.

Pfizer offerte di lavoro: posizioni aperte, ecco come candidarsi

Uomini e donne, clamoroso: Gemma Galgani pronta a cercare Giorgio Manetti fuori dal programma