in ,

Uomini e Donne anticipazioni: chi è il nuovo tronista Amedeo?

Tempo di nuovi inizi per Uomini e Donne: oggi è stata registrata la prima puntata della nuova stagione, con la consueta presentazione dei tronisti in carica. Dopo il grande ritorno di Silva Raffaele e il debutto di Gianmarco Valenzanel noto programma di Maria De Filippi fa la sua comparsa un volto inedito. Si tratta di Amedeo Barbato, 27enne originario della provincia di Napoli: conosciamo meglio il protagonista sconosciuto.

Amedeo, che il web ha già ribattezzato come “una copia di Aldo Palmieri”, si definisce un ragazzo semplice ed allegro, ma lunatico, estremamente legato alla sua numerosa famiglia, in particolare alla madre che vede come un’amica ed una complice. Barbato è un consulente assicurativo nell’agenzia dei suoi genitori, ritiene che l’amicizia sia molto importante ed è per questo che sono davvero poche le persone di cui si fida ciecamente.

“Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi nella sua vita rispettando anche le mie scelte, deve essere curiosa e intelligente: mi piacciono le ragazze che hanno il loro stile. Ad una donna che mi parla di vestiti, preferisco una che mi racconti del suo ultimo viaggio” confessa il giovane tronista di Uomini e Donne, aggiungendo che la sua donna ideale dovrebbe essere “ambiziosa: meglio dinamica che gattamorta!”. Insomma Amedeo, che dice di essere coccolone, romantico, passionale ed amante delle sorprese, dopo aver vissuto l’amore in maniera limitata e controllata spera di trovare una persona che lo faccia aprire. “Non ho tatuaggi ma ne farei uno per la mia donna: sarei disposto ad aspettarla in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme”: come lasciarsi scappare un uomo così?

affitto studenti fuori sede, studenti fuori sede affitto

Affitto studenti fuori sede: quali sono le città universitarie dove la casa costa di più?

I have a dream martin luther king

28 agosto 1963: “I have a dream” il discorso di Martin Luther King entrato nella storia