in ,

Uomini e Donne anticipazioni: chi è il nuovo tronista Lucas?

E’ in arrivo un nuovo volto nel Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la sofferta decisione di Silvia Raffaele, che ha abbandonato il trono dopo l’ennesima delusione amorosa, entrerà in scena un degno sostituto. Si tratta del 27enne Lucas Peracchi di Castell’ Arcuato: tatuato, fisico prestante e sguardo deciso, insomma un tronista con i fiocchi.

<<Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne>>

Lucas, nel filmato di presentazione, si definisce una “tasta calda, un ragazzo allegro, lunatico e molto umile: mi adatto a fare tutto”. Andato a vivere da solo a 19 anni per amore della sua indipendenza, non si preoccupa di sporcarsi le mani e nel suo curriculum lavorativo, oltre ad una carriera da modello per importanti griffe, figurano anche la campagna dei pomodori, quella dell’uva e per un po’ persino l’idraulico.

“Con miei genitori non ho un buonissimo rapporto, perché sono un ragazzo un po’ chiuso” ammette Lucas che aggiunge di avere una grande passione per le donne, i tatuaggi e il surf. Il suo motto è “Quando vuoi una cosa vattela a prendere: quindi ragazze attente che sto arrivando”: cos’altro aggiungere?

startup italia etrailers 2015

E-TAILERS 2015: Talent Garden e Digital Magics insieme per l’importante call for ideas

insetti cibo

Insetti e alghe a tavola: ecco la normativa Ue