in

Uomini e Donne anticipazioni: colpi di scena nel Trono Classico

Colpi di scena e sviluppi inattesi per i tronisti protagonisti di Uomini e Donne. Teresa Cilia più sciolta con i suoi corteggiatori, Andrea Cerioli ha dato il suo primo bacio e Jonas Berami pronto a difendere Rama per delle foto. Uomini e Donne Andrea e Adriana

Teresa, in seguito alle precedenti eliminazioni, fa il punto della situazione indecisa tra Salvatore e Fabio. Il primo è enigmatico ma la siciliana crede di piacergli mentre il secondo continua ad insistere ed in esterna i due si baciano. Pur non avendo le caratteristiche che piacciono alla Cilia, Ezio resta perché lui la incuriosisce e infine Nadir se ne va. Baci a non finire anche per Andrea sia con Maria e anche con Sharon.

Ad essere molto misteriosa è Adriana anche per alcune sue presunte frasi dette sullo scarso fascino del tronista. Capitolo a parte è quello di Jonas che è sempre molto attratto da Rama e che, diversamente dagli opinionisti, ha perdonato la giovane per degli scatti fatti in un momento particolare della sua vita.

chef giapponese ricette con preservativi

Giappone notizie curiose: chef lancia libro di pietanze cucinate con i preservativi

The 100 scena

The 100: la serie apocalittica cult su Premium Action