in ,

Uomini e Donne anticipazioni: colpo di scena per Sonia Lorenzini

Uomini e Donne anticipazioni: Sonia Lorenzini nei guai

Sonia Lorenzini è finita recentemente nel mirino delle accuse per via di una presunta tresca segreta con uno dei suoi corteggiatori, Federico Piccinato. Pare che i due si siano conosciuti alcuni mesi prima dell’arrivo del ragazzo all’interno del programma e la cosa ha dato subito da pensare al pubblico. Il colpo di grazia però è giunto dall’ex corteggiatore Mario Serpa il quale avrebbe detto, nel corso di una registrazione, di aver ricevuto una soffiata sulla Lorenzini, a detta della quale, la ragazza starebbe già frequentando da alcuni mesi il corteggiatore Federico Piccinato.

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Schincaglia a Roma

Alessandro Schincaglia ha recentemente deciso di abbandonare U&D per via delle accuse rivolte a Sonia Lorenzini. Pare però che il suo ritorno possa essere alle porte, infatti Alessandro potrebbe tornare a corteggiare Sonia dal momento che è stato avvistato in stazione e in partenza per Roma con la troupe al seguito. Ma perché questo ritorno in studio? Può darsi che si tratti solamente di un chiarimento della sua posizione o forse Alessandro tornerà sui suoi passi.

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Luchena interviene

Alessandro Schincaglia è uno dei corteggiatori favoriti del pubblico a casa, al punto che in tanti lo vorrebbero vedere come nuovo tronista. Pare però che nel suo ritorno possa essere coinvolta Martina Luchena. L’ex corteggiatore avrebbe infatti regalato un like ad una foto della ragazza, cosa che ha fatto molto discutere i fan. Martina potrebbe aver fatto da tramite tra lui e Sonia Lorenzini per chiarire la situazione complicata. Vedremo presto anche Martina Luchena in studio a difendere l’amica?

Giacomo Urtis

Isola dei Famosi 2017 Giacomo Urtis attaccato da Nina Moric: andrà tutto in mano ai legali?

Manuel Agnelli moglie: scippo in pieno centro, ecco cosa è successo