in ,

Uomini e Donne anticipazioni: da Temptation Island due bionde troniste?

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne si fa sempre più incalzante, infatti già a partire dalla metà di settembre il day time di Canale 5 sarà occupato dalla trasmissione di Maria De Filippi. Il pubblico appassionato dalle vicende dei vari tronisti è molto curioso di conoscere i nomi dei nuovi protagonisti e sul web non mancano le indiscrezioni e soprattutto le preferenze su chi potrebbe andare a sedersi sulle ambite poltrone rosse.

Dopo la conclusione di Temptation Island 3 in molti vorrebbero che Manuel Vallicella, corteggiatore rifiutato di Ludovica Valli traghettasse a Uomini e Donne. Secondo insistenti indiscrezioni da Temptation Island 2016 potrebbero arrivare pure come probabili troniste Melissa Castagnoli e Valeria Vassallo, il pubblico ha molto apprezzato le due bionde ragazze, andando oltre il ruolo che hanno ricoperto sull’isola delle tentazioni.

Infine sono circolati anche i nomi di Roberta Mercurio e Davide Tresse come possibili tronisti di Uomini e Donne, ma questi dopo l’avventura di Temptation Island 3 sono tornati con i rispettivi fidanzati, cercando di superare le crisi di coppia da cui sull’isola erano scaturiti confronti e tensioni.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Chievo Verona Milan probabili formazioni

Calciomercato Milan News: De Sciglio e gli svincolati finanziano gli acquisti

Rogue One: A Star Wars Story, arriva il primo spot Tv: speranza e ribellione [VIDEO]