in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Desirée Popper è la nuova tronista

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista

Il giorno tanto atteso da parte dei telespettatori di Uomini e Donne è arrivato: negli studi Elios ha ufficialmente fatto il suo ingresso la nuova tronista. Si tratta di Desirée Popper, una ragazza nota al pubblico a casa: la giovane aveva perso al televoto con Giulia Calcaterra per sbarcare in Honduras ed in passato aveva partecipato al Grande FratelloLa bella mora si è seduta al suo posto accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna, anche quest’ultimo da poco all’interno della trasmissione. In molti fan avevano già fatto le più svariate ipotesi riguardo a chi potesse essere il nuovo volto destinato al trono rosa, ma finalmente, nel corso della registrazione di oggi, 2 marzo 2017, ecco che si è svelata l’identità della ragazza.

Uomini e Donne anticipazioni: cosa ci si aspettava

Da giorni circolavano sui social due nomi: Sohia Galgazzo e Martina Luchena. Parevano proprio essere loro le favorite a salire sul trono, due more bellissime, ma soprattutto single ed in cerca dell’amore. Pare però che la fortunata sorte sia toccata a Desirée, che ha già dovuto fare conoscenza con i primi corteggiatori giunti in studio. Amara delusione invece per chi si aspettava un trono gay, pare infatti che, per il momento, quella di Claudio Sona rimanga l’unica esperienza in tal senso. Non è tutto, infatti accanto a lei si siederà un’altra nuova protagonista, anche lei donna, un vero e proprio colpo di scena da parte della redazione.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Desirée

Mora, sportiva, fisico atletico, ha 28 anni, è Brasiliana e vive a Roma e nella vita disegna costumi da bagno. La ragazza sembra già avere un carattere forte, per via di una vita molto difficile fatta di molte carenze affettive e molto spirito di intraprendenza. Quando si innamora il suo fidanzato per lei diventa tutto, motivo per cui dice di aver molto sofferto per amore, ma nonostante tutto dice “credo ancora nell’amore“. Ma non è finita qui, accanto a lei è arrivata anche una seconda tronista, Rosa.

Fiorentina-Lazio probabili formazioni Serie A

Atalanta – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta è la seconda nuova tronista