in

“Uomini e donne” anticipazioni dettagliate, Nicola Panico ospite del programma: «Sara un’attrice!»

Un altro capitolo del Sara Affi Fella Gate. La redazione di “Uomini e donne” ha appena pubblicato su Witty Tv un video, in cui Claudio affronta nel suo studio Nicola Panico, il fidanzato storico dell’ex tronista. Vinte le pressioni di familiari e amici di lei, Nicola ha deciso di metterci la faccia (anche se tutti avevano immaginato che fosse stato proprio lui ad aver fatto la segnalazione visti i troppi dettagli rivelati!) e di parlare a cuore aperto del piano diabolico di quella che lui pensava fosse la donna della sua vita.

“Ho creduto a Sara, come un uomo innamorato crede alla sua donna!”, ha affermato Nicola che si è sentito tradito dopo aver visto le foto della Affi Fella con il giocatore del Torino, suo nuovo compagno. “Sara mi diceva di essere un’attrice” ha spiegato Nicola. I baci, le tenerezze, le belle parole erano tutte una menzogna. “Mi aveva promesso che dopo il trono ci saremmo sposati, il nostro bambino si sarebbe chiamato come mio padre. Ha giurato su di lui …” racconta tra le lacrime Nicola, che giura di non aver guadagnato un euro in tutta questa vicenda. La macchina usata nell’esterna di Venafro era la sua e qualche giorno fa è tornato a prenderla. Il giovane crede nel sentimento di Luigi: “Ci ha ingannato entrambi!”. 

Sara, al contrario, avrebbe firmato contratti da 20,30,40 mila euro stando alle parole del giovane. “Dopo il bacio di Lorenzo, mi ha detto che sarebbe andata da Raffaella per dirle che avrebbe abbandonato il trono!”, ha affermato Nicola, che si è sentito preso in giro dal comportamento di Sara. “All’esterna di Luigi con il fratello mi sono sentito una merda. Di vero c’erano solo loro due!”. Un fiume in piena l’ex di Sara che afferma di essere stato scaricato per un calciatore di serie A: “Claudio, io una borsa da tremila euro non posso permettermela!”.

Sara dunque una ragazza interessata solo al denaro? Nicola ha affermato di essere stato minacciato più volte dalla sua famiglia e di aver sopportato in silenzio, persino la scelta. “Io davo le capocciate nel muro! Ci stavo male”. Claudio ascolta le dichiarazioni di Nicola, intervenendo poco. Tutti siamo infatti senza parole di fronte ad una pantomima simile. Cosa farà ora l’ex tronista? Per ora ha disattivato l’account su Instagram. La prossima mossa? 

I casino online AAMS più vantaggiosi in Italia

Fiction ottobre 2018: calendario uscita Rai e Mediaset, tutte le date utili