in ,

Uomini e Donne anticipazioni e news: Giorgio Manetti scomparso dai social?

Le dame e cavalieri di Uomini e Donne Trono over sono anche oggi impegnati nella registrazione della prossima puntata della fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi. Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora una volta protagonisti del programma si sono seduti al centro dello studio e secondo, una foto postata su Instagram, al centro dell’attenzione dovrebbe esserci anche Anna Tedesco, impegnata a conoscere Luca Rufini. Mentre i soliti Gianni Sperti e Tina Cipollari e Tinì Cansino da buon osservatori saranno alle prese con i commenti delle storie dei senior.

Nel frattempo fuori dagli studi cresce la curiosità per l’assenza di Giorgio Manetti dal suo profilo Facebbok. Il cavaliere fiorentino solitamente attivo sulla sua pagina, anche se ha cambiato la copertina del profilo è molto silenzioso, infatti non pubblica un post dal 5 gennaio. Il nuovo comportamento di George sta facendo discutere i suoi fan.

Il “gabbiano” di Firenze si è allontanato dai social infastidito dall’ultima tornata di critiche da cui è stato raggiunto? Forse si riuscirà a sapere qualcosa in più dalle anticipazioni della registrazione di oggi.

Cosa fare a Roma gratis

Cosa fare a Roma gratis o quasi: 7 esperienze da non perdere

mappe di google

Google Maps offline, come effettuare il download e calcolare il percorso senza connessione internet