in ,

Uomini e Donne anticipazioni: ecco le possibili troniste della nuova stagione

Tutto pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, presto di nuovo sul piccolo schermo di Canale 5: mentre i protagonisti della scorsa edizione fanno parlare di sé praticamente ogni giorno, iniziano a circolare i primi gossip sui possibili nuovi volti della trasmissione di Maria De Filippi. In realtà sembra proprio che il popolo del web non voglia “sconosciuti” sul trono, bensì i personaggi più amati finora che, per un motivo o per l’altro, non avrebbero concluso la loro esperienza a Uomini e Donne.

Prima tra tutti in questo senso è Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che, con gran stupore, non la scelse al termine della sua avventura televisiva. Come il suo mancato fidanzato, approdato a Canale 5 come corteggiatore della tronista Teresa Cilia, anche la Raffaele potrebbe seguire il medesimo percorso dopo la debacle amorosa. Che dire invece dell’impetuosa Rama Lila Giustini, ex fidanzata dell’attore spagnolo Jonas Berami? La storia tra i due si è conclusa ormai da diverso tempo e vista la simpatia della padrona di casa Maria De Filippi, non è detto che la giovane studentessa non possa tornare a cercare l’amore a Uomini e Donne come tronista.

Direttamente da Temptation Island 2 invece arrivano le ipotetiche candidature di Aurora Betti e Marta Krevsun. La prima è nota al grande pubblico per aver tradito e lasciato durante il reality di Canale 5 il fidanzato Gianmarco Valenza, a sua volta acclamato come possibile tronista. La seconda invece è stata la peccaminosa tentatrice “terzo incomodo” tra Isabella Falasconi e Mauro Donà: di certo il loro trono sarebbe a dir poco movimentato! Infine sbuca il nome di un’altra tentatrice di Temptation Island 2, l’appena 20enne Marinella Rusnaciuc, fotomodella rumena che verrebbe sicuramente corteggiata da una schiera infinita di pretendenti: troppo giovane forse per un ruolo simile?

tamponamento bergamo

Investito 67enne a Ostia, muore in ospedale: è caccia al pirata della strada

Preoccupazioni e conflitti rubano anni di vita

Preoccupazioni e conflitti rubano anni di vita: ecco lo studio che lo dimostra