in ,

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando verrà registrata la prima puntata

Ecco la data di quando verrà registrata la prima puntata di Uomini e Donne. A svelarla è stata Raffaella Mennoia che ha annunciato come il prossimo 26 Agosto 2016 tutti dovranno essere negli studi di Roma per dare il via alla nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi. Quali tronisti daranno il via al programma? Sarà il trono classico, il trono over o il nuovo trono gay? Di quali anticipazioni si inizierà a parlare a fine Agosto, quando, però, non tutti i vacanzieri saranno ancora tornati in città? Per ora non si può ancora dire nulla di più. Ciò che pare chiaro è che i casting sono momentaneamente sospesi e che i primi tronisti sono stati scelti. Verranno da Temptation Island? Verranno da ex corteggiatori delle passate edizioni di Uomini e Donne? Anche a queste domande non è possibile, sempre per ora, dare risposte.

La Mennoia ha però scritto che tutti i tronisti sono già “in fila per due con il resto di ….“e quindi è almeno certo che chi dovrà dare il via alle danze è già stato arruolato e non vede l’ora di poter iniziare questa avventura televisiva andando a caccia della propria anima gemella, o quantomeno di una persona con cui riempire tutte le copertine dei giornali di gossip e fare qualche serata in discoteca perché come dice Tina Cipollari dietro alle varie storie si nascondono anche solo ragioni molto più pratiche e venali, insomma è questione di “business”.

I fan del programma non vedono l’ora di sapere chi si siederà sul trono classico e di scoprire se alcuni interessanti ex corteggiatori della passata edizioni avranno o meno ottenuto la promozione. C’è, poi, da capire anche cosa succederà all’interno del trono over e cosa decideranno di fare Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gregg Allman salute, il fondatore degli Allman Brothers: “Sto malissimo”

meningite DATI UFFICIALI CONTAGIO

Allarme meningite, sintomi: ecco come difendersi