in

Uomini e Donne anticipazioni: eliminata Tania Fiorillo?

Grande bagarre durante il trono misto di Uomini e Donne. Chissà se Maria De Filippi potrà continuare a stare seduta tranquilla sulla sue scalinata bianca in mezzo al pubblico. Giorno dopo giorno emergono sempre più dettagli riguardo alle puntate registrate e fra le anticipazioni viene annunciata l’eliminazione della corteggiatrice Tania Fiorillo.

UeD Trono Misto Aldo e Tommaso

Cosa è successo? A quanto pare, durante la registrazione della puntata, Tommaso ha deciso di eliminare Tania Fiorillo, la ragazza nota per la grande amicizia con Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Francesco Monte. Come mai si è arrivati a ciò? Sarà una eliminazione definitiva? I telespettatori del programma sono infatti abituati a grandi uscite di scena e ad altrettanti ritorni. Il giallo pare infittirsi, ma, sulla pagina Facebook della ragazza emergono ulteriori novità. Tania non sarebbe stata eliminata dal tronista, ma si sarebbe auto-eliminata per poter andarsene visto che non si trovava più bene in quella situazione. Non faceva per lei, nonostante le mille attenzioni della redazione Tania non riusciva a sentirsi a suo agio e a dare il meglio di sé.

Sul noto social network, infatti, Tania ha scritto: “Ragazze, ho finalmente l’opportunità di ringraziarvi. Un grazie davvero di cuore a voi, che nonostante io non sia riuscita ad essere davvero me stessa in studio, siete riuscite a capirmi… A capire che il mio atteggiamento non è mai stato scontroso bensì di difesa, di adattamento ad un mondo che non mi è mai appartenuto …” aggiungendo: “È stato un percorso breve ma molto intenso … Il vostro appoggio lo ha reso meraviglioso… Grazie per esserci state!!!! Anche se questa esperienza è terminata… Rimaniamo noi! TANIA..”. Cosa potrà succedere dopo tutto ciò? A quale corteggiatrice gioverà la sua auto – eliminazione?

Seguici sul nostro canale Telegram

Prada: la scarpa da uomo che fa duscutere (FOTO)

Zindato-Borghetto-Caridi arresti

‘Ndrangheta, estorsioni ‘ragionevoli’ per via della crisi. Anche i Boss hanno un cuore?