in

Uomini e donne anticipazioni: Emanuele Trimarchi non sarà tronista

Tutti gli appassionati di “Uomini e donne” lo hanno a lungo sperato, eppure sul trono della prossima edizione non siederà Emanuele Trimarchi. Il giovane romano, ex corteggiatore di Anna Munafò, non è infatti il prescelto dalla redazione per diventare il nuovo ed attesissimo tronista dell’edizione 2014/2015. Su di lui si sono rincorsi diversi rumors  legati alla sua partecipazione al programma ma, a gran sorpresa, Emanuele ha smentito in modo categorico la notizia, mandando all’aria le aspettative dei suoi numerosi fans.

UeD Trono Emanuele Trimarchi

Di seguito, il messaggio pubblicato nelle ultime ore da Emanuele Trimarchi sulla sua pagina ufficiale Facebook: “A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti. Lele”. Poche parole per smentire un gossip che va avanti da mesi. Adesso è caccia al tronista realmente scelto, dopo che la redattrice Raffaella Mennoia ne ha dato l’annuncio ufficiale. Dimenticato Emanuele Trimarchi, chi siederà sulla poltrona rossa dello show di Canale 5?

L’attenzione si è subito spostata su Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini alla quale ha detto addio dopo la disastrosa partecipazione a “Temptation Island”. Dagli attacchi e sfoghi sui social, tutto fa pensare che il bel palermitano, deluso dall’atteggiamento civettuolo della Lucini, non abbia la minima intenzione di ritornare sui suoi passi. E’ per questo che Maria De Filippi, che da sempre sembra avere un debole per Manfredi, potrebbe aver deciso di dargli una valida occasione per rifarsi una vita…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il Restauratore su Rai1

Programmi tv stasera: Il restauratore, NCIS, The woman in black, Tre uomini e una gamba, Qualcosa di personale, Adèle e l’enigma del faraone e I fantastici 4

3 curiosità da sapere sulla mostra del cinema di venezia

Mostra del Cinema di Venezia 2014: 3 curosità piccanti sui retroscena del red carpet