Tutti gli appassionati di “Uomini e donne” lo hanno a lungo sperato, eppure sul trono della prossima edizione non siederà Emanuele Trimarchi. Il giovane romano, ex corteggiatore di Anna Munafò, non è infatti il prescelto dalla redazione per diventare il nuovo ed attesissimo tronista dell’edizione 2014/2015. Su di lui si sono rincorsi diversi rumors legati alla sua partecipazione al programma ma, a gran sorpresa, Emanuele ha smentito in modo categorico la notizia, mandando all’aria le aspettative dei suoi numerosi fans.
Di seguito, il messaggio pubblicato nelle ultime ore da Emanuele Trimarchi sulla sua pagina ufficiale Facebook: “A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti. Lele”. Poche parole per smentire un gossip che va avanti da mesi. Adesso è caccia al tronista realmente scelto, dopo che la redattrice Raffaella Mennoia ne ha dato l’annuncio ufficiale. Dimenticato Emanuele Trimarchi, chi siederà sulla poltrona rossa dello show di Canale 5?
L’attenzione si è subito spostata su Manfredi Ferlicchia, ex di Giorgia Lucini alla quale ha detto addio dopo la disastrosa partecipazione a “Temptation Island”. Dagli attacchi e sfoghi sui social, tutto fa pensare che il bel palermitano, deluso dall’atteggiamento civettuolo della Lucini, non abbia la minima intenzione di ritornare sui suoi passi. E’ per questo che Maria De Filippi, che da sempre sembra avere un debole per Manfredi, potrebbe aver deciso di dargli una valida occasione per rifarsi una vita…