in ,

Uomini e Donne over anticipazioni: Gemma abbandona dopo le critiche?

Secondo le ultime indiscrezioni, la stagione 2015/2016 del trono over di Uomini e Donne potrebbe riservarci delle novità sui nuovi protagonisti. La coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbe non esserci più nella prossima edizione della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La coppia conosciuta anche come “Gems e George” ha fatto innamorare migliaia di fan alle loro vicende sentimentali, che tra alti e bassi hanno portato Gemma ad infatuarsi di Giorgio e forse anche lo stesso Giorgio della sua spasimante. Il dubbio, le incertezze sulla loro storia hanno fatto appassionare il pubblico che sempre più fedelmente li ha seguiti.

Adesso si vocifera che, nelle ultime settimane del programma, la loro storia abbia stancato i telespettatori. Buona parte dei fan hanno criticato le performance di ripetitive di Gemma e Giorgio, tanto che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne starebbe pensando di non riproporre più la coppia Gems e George nella prossima edizione che partirà a settembre. In questo modo Giorgio Manetti e Gemma Galgani avrebbero salutato Uomini e Donne nell’ultimo episodio trasmesso la settimana scorsa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

marco bocci facebook

Marco Bocci Facebook: al mare con Laura Chiatti e il piccolo Enea

Microsoft 2015 lavora con noi

Microsoft lavora con noi 2015: offerte di lavoro nell’informatica, da Roma a Milano