in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani non è più innamorata di Giorgio Manetti

In attesa di vedere in onda la prima puntata del trono over di Uomini e Donne, da alcune indiscrezioni si sa che i due indiscussi protagonisti del segmento senior della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati a sedersi l’uno difronte. Il primo confronto tra i due ex fidanzati pare sia stato molto pacato. Gemma molto in forma e rilassata ha visto scorrere le immagini della sua estate da single, trascorsa in compagnia di amici, e ha risposto con disinvoltura alle domande che Tina Cipollari le ha rivolto.

Gemma ha affermato di non essere più innamorata di Giorgio, ha spiegato che i ricordi e le immagini di loro due le procurano delle emozioni, ma di considerarsi una donna ormai libera. Gli opinionisti di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno espresso tutto il loro scetticismo e ci vorrà tempo per capire quanto Gemma si sia emotivamente allontanata dal’uomo che l’ha fatta soffrire.

Giorgio arrivato nello studio di registrazione del trono over si è complimentato per la forma smagliante di Gemma e l’ha invitata al suo corso di seduzione che terrà a partire dal 24 settembre. La dama torinese è rimasta in silenzio davanti l’invito di Giorgio, chissà se deciderà di raccoglierlo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

fertility day lorenzin renzi

Fertility Day: anche Matteo Renzi boccia l’iniziativa del Ministro Lorenzin

mostra del cinema di venezia 2016, 73 mostra del cinema di venezia, venezia 73, venezia 73 red carpet, alicia vikander red carpet, michael fassbender red carpet, alicia vikander abito,

Venezia 73: il red carpet degli innamorati, ma Alicia Vikander scivola sul vestito