in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani perde un altro corteggiatore e polemizza con Tina

Nelle registrazioni di oggi 16 gennaio delle nuove puntate di Uomini e Donne trono Over, Gemma Galgani ancora una volta è stata la protagonista assoluta. Dopo aver ricordato la storia della dama di Torino con Paolo, Gemma ha accusato l’opinionista Tina Cipollari di spaventare gli uomini che vogliono frequentarla.

Secondo le prime anticipazioni Gemma ha fatto un regalo a Rina Cipollari, ma l’opinionista si è rifiutata di prenderlo. Gemma le avrebbe ricordato il “bon ton”, ma Tina, prendendo la palla al balzo, le fa un elenco di suoi comportamenti che la renderebbero ridicola, dalle minigonne al cercare uomini più giovani che poi le riderebbero alle spalle. Per mettere fine alla discussione tra le due donne, Maria De Filippi fa entrare Alberto, l’uomo con cui Gemma si sta conoscendo.

Anche Alberto ha un regalo, da dare a Gemma, un libro, “Bagaglio a mano”, sulle norme di sopravvivenza. Il cavaliere spiega di voler rimanere amico di Gemma, verso la quale prova una forte attrazione intellettuale, ma non vuole una storia con lei. A questo punto la De Filippi rivela che Alberto ha dato il suo numero di telefono ad Anna. Gemma incassa il colpo e torna a sedersi tra il pubblico.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Napoli 3-1 Sassuolo diretta Serie A 20^ giornata: risultato finale

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Napoli – Sassuolo 3-1 risultato finale: highlights, sintesi e video gol