in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani riceve proposta di matrimonio in diretta tv

Gemma Galgani ancora indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne. La bionda dama torinese, dopo avere concluso la conoscenza con Marco, è già alle prese con le aspirazioni al suo cuore da parte di un altro corteggiatore.

La registrazione delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne è piena zeppa di colpi di scena. Il nuovo pretendente si chiama Cesare e ha subito svelato di essere già uscito con Gemma per una cena, in occasione della quale si sarebbero già baciati. Tuttavia tra i due qualcosa non va per il verso giusto.

Cesare ha continuato a mandare messaggi a Gemma per un confronto approfondito tra di loro, che però non sembra essere andato molto bene. Pare che Cesare abbia sottolineato la sua gelosia nei confronti dell’ex fidanzato di Gemma, Giorgio Manetti. Cesare avrebbe detto a Gemma di sentirsi l’uomo per lei e di essere già disponibile a lasciare lo studio di Maria De Filippi insieme. Vorrebbe anche sposarla. Gemma resta sorpresa davanti alla proposta di matrimonio, ma lui insiste e confessa di voler andare in viaggio a Londra con lei. Maria De Filippi interviene e invita entrambi a riflettere su tutta la situazione. I due allora decidono di riparlarne lontano dai riflettori. Ma succede un altro colpo di scena. Cesare nonostante la proposta di matrimonio fatta a Gemma, dice di voler conoscere anche altre signore, infine ci ripensa e dichiara di non voler più partecipare a Uomini e Donne. Gemma dunque chiude la conoscenza con l’originale corteggiatore

X Factor 2016 Live Show Diretta 10 novembre 2016: eliminata Silva Fortes

X Factor 2016 Live Show Pagelle, i giudizi della terza serata di XF10