in

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani scorderà Giorgio Manetti? Due nuovi pretendenti per lei

Durante l’ultima registrazione del Trono over di Uomini e Donne, si sono verificate delle novità rilevanti che riguardano una delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani. Dopo la rottura della sua relazione con Giorgio Manetti, Gemma ha continuato per diverse puntate ad essere molto critica nei confronti del suo ex e delle sue nuove frequentazioni, adesso la svolta?

Secondo le ultime indiscrezioni nell’ultima registrazione è stata vista l’esterna tra Giorgio e Maria Grazia, ribattezzata Grace. Durante l’uscita esterna Grace si è lamentata delle interferenze di Gemma, ma Giorgio ha cercato di tranquillizzare la donna. Non si sa fino a che punto ci sia riuscito.

Per Giorgio sono arrivate nello studio di Uomini e Donne tre signore con l’intenzione di conoscerlo, ma il cavaliere fiorentino non ha voluto approfondire la possibilità di conoscenza con nessuna delle tre, che quindi sono state congedate. Mentre per Gemma si è proposto Paolo, un nuovo cavaliere di 52 anni, che ha dichiarato di sentirsi molto attratto dalla Galgani. Gemma dal canto suo ha svelato di avere sentito telefonicamente Riccardo durante gli ultimi giorni. Chissà se è arrivato per Gemma il momento di dimenticare una volta per tutte Giorgio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Cosmofood Vicenza 2015: date, orari, programma e degustazioni

Cosmofood Vicenza 2015: date, orari, programma e degustazioni

guerrina piscaglia news processo padre gratien

Guerrina Piscaglia depressa? Ipotesi suicidio e news processo a padre Gratien