in ,

Uomini e Donne anticipazioni, Gianmarco e Loretta molto vicini: Laura e Cecilia senza parole

Dopo la commovente esterna con Cecilia, durante la quale i due si sono reciprocamente raccontati lati nascosti del loro passato, Gianmarco Valenza si allontana da Cecilia. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è sfogata dopo la puntata e il tronista, dopo aver preso visione del video, ha deciso di portarla in esterna. Tra i due scatta il bacio, ma è con Loretta che Gianmarco Valenza è molto intimo.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne sorprende: Lucas va all’attacco

Gianmarco Valenza ha organizzato l’esterna per Loretta: si incontrano in una elegante location con piscina, dove i due si avvicinano particolarmente, grazie alle parole del tronista di Uomini e Donne: Gianmarco vuole farsi perdonare e lo fa dedicandole una canzone. Loretta risponde che accetta le sue scuse e i due iniziano a bacarsi. Alla fine del video, sullo schermo appare la scritta “Continuano a baciarsi per tutti il resto dell’esterna”.

L’ultima esterna di Gianmarco e Cecilia

Si torna nello studio di Uomini e Donne e, avendo visto l’esterna, le altre corteggiatrici sembrano essere senza parole. Laura, infatti, si esprime soltanto con un “No comment”. Cecilia, invece, si espone maggiormente sostenendo che secondo il suo parere, tra Gianmarco e Loretta c’è soltanto attrazione fisica.

scandalo Volkswagen news

Scandalo Volkswagen, emissioni truccate anche sui grandi motori diesel: l’indagine si allarga

mary falconieri instagram

Mary Falconieri Instagram: prove di convivenza a Sassari con Giovanni