in ,

Uomini e Donne anticipazioni, Gianmarco Valenza e Cecilia: il tronista commosso

La puntata del trono classico registrata oggi ha visto come protagonista il nuovo tronista di Uomini e Donne: Lucas è il sostituto di Silvia Raffaele. Subito dopo la video presentazione di Lucas e delle nuove corteggiatrici, Maria De Filippi è passata alle esterne di Gianmarco ed Amedeo. Il primo si è commosso durante l’esterna con Cecilia, organizzata dal tronista.

Gianmarco ha organizzato le esterne per entrambe le sue corteggiatrici, con le quali ha voluto condividere un lato nascosto che non è ancora noto al pubblico di Uomini e Donne e, soprattutto, a Cecilia e Laura. L’esterna è stata particolarmente romantica con Cecilia, tanto che il tronista di Uomini e Donne si è commosso. Cecilia, dopo aver notato l’apertura di Gianmarco, ha deciso di raccontargli parte della sua vita.

I dettagli che Cecilia ha riferito, molto probabilmente, erano davvero personali. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, infatti, hanno preferito non trasmettere la parte in cui la corteggiatrice di Gianmarco di confida. “Allora anche io ti dico qualcosa di me, ti voglio dire che io ho fatto tutto da sola nella vita” ha detto Cecilia, prima che il tronista la baciasse.

Facebook Login Messenger

Facebook login messaggi privati non amici, da oggi potranno essere ignorati

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio in crisi? La coppia smentisce