in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco Valenza è il terzo tronista ufficiale

Non tutto il male vien per nuocere si potrebbe affermare in questa situazione: per lo “sfortunato” Gianmarco Valenza, tradito e umiliato dalla fidanzata di fronte a milioni di spettatori in tv durante Temptation Island 2, è arrivata l’ora del riscatto. Il giovane tatuato, tanto acclamato dal pubblico a casa entrato immediatamente in empatia con la sua triste storia, è stato scelto come terzo tronista ufficiale di Uomini e Donne.

Al suo fianco un’altra sventurata rifiutata, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio Silvia Raffaeleinsomma un trono dedicato alla rivincita dei cuori infranti. Il popolo del web, che fin dalle prime puntata del reality di Canale 5 caldeggiava per un ingresso di Valenza a Uomini e Donne, ha accolto con immenso piacere la decisione di Maria De Filippi.

Sono moltissimi i fan di Gianmarco che sui social gli augurano il meglio per questa nuova avventura, a dir poco meritata e sudata. Insomma dopo tanta sofferenza arriverà anche per Valenza un nuovo amore che cancellerà definitivamente ogni ricordo della brutta e dolorosa esperienza con Aurora Betti?

ristoratore sardo morto a londra

Londra, ristoratore sardo muore cadendo dalla finestra: è giallo

Uomini e Donne da temptation Island 3 i nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: volti nuovi e vecchi confronti