in ,

Uomini e Donne anticipazioni, Gianmarco Valenza ha scelto? Laura scatena il dubbio

Ieri è stata registrata la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, durante la quale Ginamarco Valenza, ancora una volta, ha dimostrato interesse per tutte e tre le sue corteggiatrici. Con Laura, nonostante avessero appena vissuto un’esterna che li ha commessi, si è lasciato in modo piuttosto freddo e distaccato. Eppure, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una foto che la ritrae con Gianmarco Valenza.

Visto il momento in cui è arrivato lo scatto sul profilo Instagram di Laura Molina, il pubblico di Uomini e Donne ha immediatamente pensato che si potesse trattare di un annuncio: Gianmarco Valenza ha scelto Laura Molina dopo la registrazione di ieri? Al momento, i due non si sbilanciano ma sembrerebbe che la corteggiatrice di Uomini e Donne abbia semplicemente condiviso la foto con Gianmarco Valenza come dimostrazione del suo interesse.

Tra i commenti dei follower, si leggono frasi del tipo “Già vi vedo fuori insieme”, “Eh pigliatelo” o ancora “Che belli, Laura portatelo a casa”. E poi il dubbio: “Secondo voi perchè ha pubblicato la foto?”. La domanda rimane senza risposta certa, ma nelle anticipazioni della registrazione di ieri di Uomini e Donne nessuno ha parlato di scelte, nemmeno Amedeo che ormai conosce bene le sedie rosse.

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: tutti contro Simone

Ponte dell'Immacolata 2015: dove andare in Italia? Ecco i mercatini di Natale più belli

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare in Italia? Ecco i mercatini di Natale più belli