in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: Giorgio Manetti bacia Anna, un colpo per Gemma

Nella puntata di Uomini e Donne Over, che andrà in onda giovedì 8 ottobre si assisterà ad un vero e proprio colpo di scena. Giorgio Manetti, il fascinoso cavaliere fiorentino, si vuole lasciare alle spalle la relazione con Gemma Galgani e tra litigi e critiche, ha conosciuto altre donne. Nell’esterna che Giorgio ha fatto con Anna, dopo una cena romantica, Giorgio l’ha baciata sotto lo sguardo attento degli ospiti nello studio televisivo del programma e della stessa Gemma.

Chissà come si evolverà la storia, se una storia si instaurerà. Intanto Gemma è uscita con Paolo, un uomo molto sportivo che le ha effettuato la riflessologia plantare. Durante la registrazione sono stati criticati da Gianni Sperti per come hanno ballato la bachata in coppia, ma le osservazioni dell’opinionista hanno fatto dire a Paolo che sarebbe Sperti a non saper ballare. In questa sfida tra i due uomini è intervenuta Maria De Filippi, che ha difeso il suo opinionista.

Gemma e Giorgio si sono confrontati ancora, lei dice che lui continua a chiamarla e mostra il numero da cui sarebbero partire le chiamate, ma Tina prova a chiamare quel numero e dall’altro lato risponde la madre di Daniele che è un ragazzo che lavora con la stessa Gemma. La dama torinese ne è sorpresa, ma nessuno le crede ed Ester la invita a “Lasciar vivere Giorgio”. Il bel Giorgio si allontanerà definitivamente da Gemma ?

Cagliari, protesta migranti: “Non arrivano i soldi”

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, news Giosuè Ruotolo: simulazione in auto insieme al pm