in ,

“Uomini e donne” anticipazioni: il programma sbarca in prima serata, ma senza Maria De Filippi

A quanto pare il trono classico fa proprio fatica a decollare quest’anno, eppure Maria De Filippi, conduttrice navigata e tra le più amate dal grande pubblico, non si arrende e tenta l’ennesima carta per ribaltare le sorti di una partita che in termini di Auditel premia senza dubbio il trono Over. A quanto pare i telespettatori preferiscono di gran lunga seguire le tormentate vicende sentimentali di Gemma Galgani, di Sossio Aruta e Barbara De Santi, benché non siano questi proprio dei volti nuovi, piuttosto che le esterne dei giovani, che paiono essere nel dating show per le telecamere più che per trovare l’amore.

“Uomini e donne” arriva in prima serata su Canale 5

Secondo quanto riportato da Davide Maggio sul suo blog Uomini e donne è pronto a sbarcare in prima serata su Canale 5. Un’idea naturalmente di Queen Maria. Il programma dovrebbe occupare quattro/sei serate (ancora non è stato confermato il numero esatto!) in cui verranno trasmesse le scelte dei cinque tronisti: Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. Come sapranno i fan più fedeli, ultimamente il fatidico momento della scelta non viene più trasmesso soltanto in studio: le poltrone rosse al centro dello studio hanno ceduto il passo alla permanenza nella villa, che consiste in una sorta di staffetta tra i due corteggiatori/corteggiatrici rimasti che si contendono il/la tronista per ben 24 ore. E lontano dagli studi di Uomini e donne può succedere di tutto: vi ricordate la scelta di Nilufar divisa fra Giordano e Niccolò? E quella di Sara Affi Fella, alla quale poi tra l’altro non interessava niente né di Lorenzo né di Luigi?

A condurre “Uomini e donne” in prima serata Valeria Marini

Ad ogni modo la nuova formula pare convinca Maria De Filippi. Il pubblico però dovrà fare a meno di quest’ultima in prima serata. Al posto della padrona di casa: Valeria Marini, che dopo Temptation Island Vip pare sia entrata di diritto nell’universo di Queen Maria. Dunque, la moglie di Costanzo non apparirà mai in video: Valeria Marini, arruolata dalla produzione nelle vesti di party-planner, sarà anche al timone del programma. La bionda show-girl organizzerà, infatti, il party «stallare» di fidanzamento degli ex tentatori di Temptation Island Vip Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Funzionerà? Staremo a vedere. Dunque, scartata sembra ora l’ipotesi di dedicare le puntate in prima serata alle coppie storiche formatesi a Uomini e donne. 

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, Beppe Vessicchio attacca “Amici”: «Non produce più niente!»

 

Flavio Insinna commosso a Domenica In: ma per il pubblico le lacrime non bastano

wanda nara lascia di stucco i fan senza camicia backstage

Wanda Nara, foto bollente durante uno shooting: i fan senza parole