in ,

Uomini e Donne Over anticipazioni: il ritorno di Antonio Jorio

Se ne sentiva la mancanza. Dopo la possibile uscita di Gemma, la sua relazione con Giorgio pare andare a gonfie vele, mancava qualcuno della vecchia guardia nel trono over di Uomini e Donne, qualcuno di quei volti noti del programma di Maria De Filippi che tanto hanno tenuti i telespettatori attaccati al piccolo schermo. Ecco perché l’annuncio del ritorno di Antonio Jorio ha sollevato parecchi consensi e rallegrato fan e spettatori. Cosa diranno gli altri tronisti e corteggiatori o meglio gli altri partecipanti del trono over? Come la prenderanno le signore?

Antonio Jorio era uscito un po’ fra le polemiche, ma non è detto che il suo ritorno non ne sollevi altre. Sicuramente l’ex amico Giuliano Giuliani, che pare aver chiesto di poter tornare in trasmissione, avrà una sua opinione in merito. Cosa dirà Barbara De Santi, anche lei è recentemente tornata all’interno del programma di Maria De Filippi dopo l’ennesima storia andata a male? Forse, almeno per ora, fra i colleghi e compagni d’avventura la notizia passerà in secondo piano. Pare, infatti, che molti siano con centrati a criticare Gemma e Giorgio e a seguire le loro imprese. Cosa diranno Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Come ha fatto Antonio Jorio ad annunciare il suo ritorno alla corte di Maria De Filippi all’interno del trono over di Uomini e Donne? Uno dei “maschietti” più corteggiati del programma di Canale 5 avrebbe annunciato il suo ritorno scrivendo su Facebook: “Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre  2015 nel programma Uomini e Donne dell’amica Maria De Filippi”. La stagione 2015/2016 sarà quella giusta? Antonio Jorio riuscirà a trovare l’amore?

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma delle pensioni 2015 ultime notizie: Consulta dichiara illegittimo il blocco degli stipendi statali, delusi i lavoratori precoci

insalata riso ricette estive

Ricette estive veloci: insalata di riso di Anna Moroni